Galciana.
In zona residenziale, disponiamo di appartamento 5 vani.
L'immobile , posto al secondo piano su tre con ascensore, sviluppa una superficie di circa 130 mq; l'ingresso , con comodo ripostiglio, apre sull'ampio soggiorno separato dal cucinotto con tinello , ed entrambe gli ambianti godono dell'affaccio su i due balconi.
La zona notte si caratterizza da tre camere da letto, due matrimoniali e una media, oltre doppi servizi finestrati uno con vasca e ampia terrazza, l'altro con doccia.
La soffitta di 30 mq, posta all'ultimo piano dell'edificio, e il garage di 30 mq completano la proprietà.
L'appartamento si presenta da rimodernare ma abitabile da subito; tutte le utenze ad esso relative sono autonome e le spese condominiali ammontano a circa 115€ mensili.
La strada dove è ubicato l'appartamento e tranquilla, ma la zona è servita da market, ufficio postale, scuole; ciò permette facili spostamenti senza l' utilizzo dell macchina; a due minuti dalla casa abbiamo il nuovo ospedale di Prato.
Troviamo inoltre nelle immediate adiacenze la pista ciclabile dove potersi recare per delle belle passeggiate in bicicletta o a piedi.
Il casello autostradale di Prato Ovest e la tangenziale distano 5 minuti in automobile dall' immobile il che permette ottimi collegamenti anche con la zona di Agliana, Pistoia e Firenze.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:info@dinamocasa.it
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE.